Re: X font: artwiz

On 1/17/06, Mattia Dongili <malattia@linux.it> wrote:
On Tue, Jan 17, 2006 at 05:14:19PM +0100, ip wrote:
[...]
> Immagino che la soluzione sia simile a quella che mi hai gia' segnalato...
> ma e' ancora un bug di fluxbox o adesso e' colpa di gkrellm ?

no peggio. e' colpa delle gtk2. Non ho idea come e quali font vada a
pescare quindi non ti posso essere d'aiuto (purtoppo quello dei font
credo sia un discorso piuttosto doloroso)

doh! ._.

> Meno male che sto utilizzando la stable ;P

purtroppo quell'opzione che risolve il tuo problema disabilita il
supporto per i caratteri multibyte (eg: UTF-8) quindi non era una gran
soluzione al bug...
Versioni piu' recenti di fluxbox non hanno lo stesso problema, gia' che
ti sei fatto le ossa puoi provare a farne un backport da quello di etch
(probabilmente anche solo scaricando il pacchetto sorgente e
ricompilandolo potresti avere fortuna).

Si puo' fare ;-)

Pero', bugs non critici ma fastidiosi.

--