Re: Lettore mp3 lg soul digital.

On Tue, 17 Jan 2006 19:10:05 +0100
giuliano <giulianc@tiscali.it> wrote:

> PS: dalla successiva risposta di M.Bertorello arguisco che la prova,
> gia' fatta, non da' esito positivo, per cui sono io a chiedere:
> esistono in commercio lettori mp3 che non si comportano come
> usb-storage (da cui stare preferibilmente alla larga)?

Il mio problema non è che il lettore mp3 non è usb-storage, anzi viene
visto tranquillamente e benissimo da qualsiasi OS io abbia provato.

Sembra piuttosto che i simpaticoni di samsung abbiano scritto l' OS del
lettore, per caricare le i file solo tramite il suo software che
alimenta una qualche sorta di DB.

Ho provato a caricare manualmente i file e metterli nello stesso posto
dove li carica il programmino, ma questi non vengono visti dal
lettore :-(

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Sex without love is an empty experience, but, as empty experiences go,
it's one of the best.
		-- Woody Allen