Re: Lettore mp3 lg soul digital (+ Samsung Yepp' YH-920)

On Tue, 17 Jan 2006 10:47:28 +0100
Gino <ginofiliberti2@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> E' un po' che ho questo problema, che ogni tanto si ripropone. Ho
> comprato un paio di anni fa, un lettore mp3 lg soul digital.
> Non è il classico lettore a chiavetta, è uno di quelli che si
> collegano attraveso un cavo usb. Purtroppo il disco
> dell'installazione contiene solo i driver per windows (ovviamente) e
> non per linux, inoltre, sempre su windows, il funzionamento e
> scaricamento brani sul lettore è collegato direttamente all'utilizzo
> di un programma che si chiama mp3 explorer, che sembra essere
> [...]

Mi aggiungo alla tua richiesta, perchè sono nella medesima situazione
con un Samsung YEPP' YH-920.

Ho già provato i programmi presenti in debian

sulu - File Mananger for Samsung Uproar and YEPP
yepp - Samsung YEPP MP3 loader

ma senza risultati :-(

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

se avessi tempo per imparare il perl, probabilmente studierei il python
		     - me