R: Re: utente con adduser non lancia firefox

>Da: raistlin82@interfree.it
>Ogg: Re: utente con adduser non lancia
firefox

>Non so a cosa fosse dovuto, ma se avevi i permessi sballati
in /tmp tutti i tuoi problemi relativi alle
>possibilita` di utilizzare
un utente non privilegiato potrebbero essere dovute a questo!

>Riprova
a fare quello che non riuscivi a fare (compreso startx!) e
>vedrai che
adesso funziona :)

Confermo che ora startx funziona. Però, cosa
strana, flwm non funziona più. Ho anche utilizzato :

update-
alternatives --config x-window-manager

eppure flwm non ne vuol sapere,
nemmeno ctwm. Ho rimesso wmaker e direi che funziona tutto a dovere.
Grazie a tutti :-)

CIAO,
davide

ps. se sei vicentino forse ti