Re: modem gprs

Morphy ha scritto:

>Ho un motorola V3 GPRS con gestore di telefonia Vodafone.
>E' possibile utilizzarlo come modem per la mia linux-box?
>
>Grazie mille

ciao,
io utilizzo come modem gprs il mio nokia 6600 (con cui scrivo ora)
tramite connessione bluetooth con la linuxbox ormai da qualche mese,
aggiornando quasi giornalmente la mia etch con apt-get................
grande Debian..............
certo bisogna googlare molto e applicarsi (ci ho messo un paio di mesi
di prove..............) ma sono ancora niubbo..............
ma che soddisfazione quando alla fine ci riesci
certo che una velocità di download media di 4kB non è granche, ma chi va

se ti serve ti mando i miei script di collegamento a vodafone

v.