Re: apt-key non funge+dettagli

On Fri, 13 Jan 2006 12:04:30 +0100
"Nonno" <nonno_bebbo@libero.it> wrote:

[...]
> debian:~# apt-key add ziyi_key_2006.asc
> bash: apt-key: command not found
[...]
> Recentemente ho aggiornato il kernel a 2.6.12 ma anche prima con
> 2.6.8 era la stessa cosa. Prego, aiutatemi perchè non so come andare
> avanti Grazie

pare che non trovi il comando apt-key, il kernel non centra nulla.

guarda sulla mia unstable:

merlino:~# which apt-key
/usr/bin/apt-key
merlino:~# dpkg -S /usr/bin/apt-key
apt: /usr/bin/apt-key

Sembra quindi che il pacchetto apt contenga quel file. Almeno, così su
unstable, con apt versione 0.6.43.1

Mentre su stable (apt versione 0.5.28.6), il file pare non esistere (in
effetti il supporto a gpg mi pare sia apparso con la 0.6)

Su testing non posso provare :-(

Tu che release usi?

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Santo cielo possibile che non vi rendiate conto che noi siamo I GIUSTI
e piegarsi alla nostra volontà sarebbe un bene anche per voi? Come
fate ad essere così stupidi da non capire? Mi sa che ci toccherà
costringervi per il vostro stesso bene.
		-- Giacomo Bosio, su grappe