Agenda condivisa

Ciao a tutti,
sto cercando un programma che permetta di gestire appuntamenti condivisi
tra più persone. So che c'è un protocollo che permette ai programmi
(tramite email) di scambiarsi le richieste e le conferme di
appuntamento.

Ad esempio, ogni tanto ricevo un email che richiede la conferma di un
appuntamento. L'email è generata da Lotus Notes (o OutLook) e io la
ricevo con Evolution. Evolution la riconosce come richiesta di
appuntamento, io la confermo, l'appuntamento viene aggiunto alla mia
agenda, un email di risposta viene inviato da Evolution.

Quello che mi serve è poter fare la stessa cosa che è stata fatta in
Lotus, cioè definire degli appuntamenti e poter invitare delle persone.
Ho visto che ci sono possibilità simili utilizzando prodotti come
egroupware, ma non permettono la gestione di appuntamenti tramite email
e quindi funzionano solo con le persone che usano egroupware. Ho visto
che c'è un plugin di squirrelmail che permette di avere calendari
condivisi, ma anche lui è limitato ai propri utenti.

Ci sono altri prodotti che permettono la cosa?

Grazie,
Giuseppe