Sistema Misto

Salve a tutti,

sul mio pc portatile ho installato Ubuntu Breezy. Con l'uscita
imminete di Dapper vorrei iniziare a mantenere un sistema
misto...pezzi di breezy e pezzi di dapper.

E' la prima volta che provo a mantenere un sistema misto. Non ho mai
provato neanche su debian.

Ho cercato un po' in internet e alla fine ho trovato qualcosa che
faceva al caso mio sul manuale di apt che si trova su debian.org.

Vi spiego cosa ho fatto.

Ho fatto una prova:

Ho creato il file /etc/apt/apt.conf

APT::Default-Release "breezy";

Ho creato il file /etc/apt/preferences

Package: aptitude
Pin: release a=dapper
Pin-Priority: 990

Ho aggiunto al mio source.list anche i repo di dapper.

Ho dato da console sudo apt-get update convinto che il comando mi
trovasse l'aggiornamento per il solo pacchetto aptitude, ma in realtà
mi voleva aggiornare tutto il sistema....probabilmente ho fatto
qualcosa di sbagliato.

Idee?

Qualcuno che mantiene un sistema misto potrebbe darmi qualche dritta?

Grazie.

Ciao ciao

Alessandro