Re: [testing] NO_PUBKEY apt-get update

On Wed, 11 Jan 2006 16:13:40 +0100
NuKe <nuke@olografix.org> wrote:

> Va be già che ci siamo ho creato uno script che automatizza il tutto.
> Basta lanciarlo con /key-add.sh chiave. in questo caso
> /key-add.sh 010908312D230C5F e sparisce magicamente quell'errore.
> Lo script è disponibile qui http://www.nukelab.org/script/key-add.sh

Bravo! :)

E già che c'ero anche io, ora c'è pure il deb :-P

il pacchetto si chiama key-add e lo potete scaricare via apt
aggiungendo a /etc/sources.list [1]

ATTENZIONE: non fate _assolutamente_ upgrade e/o dist-upgrade con
questo repository, senza prima aver letto [2]

Ciao,

[1] deb http://bertorello.ns0.it/debian binary
[2] http://bertorello.ns0.it/wikka.php?wakka=Repository

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Ti senti fortunato?  Avrai fatto un backup, immagino...