Re: gestione samba per utonti win

Il giorno mer, 11/01/2006 alle 13.00 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:
> - Sarge a riga di comando
> - una decina di untenti
> - Server samba configurato (home, gruppi, permessi, tutto ok)
>
> Il sistema e' a punto, ma.... se un utonto win volesse metterci le mani
> da remoto per aggiungere utenti, modificare permessi, etc.... esiste
> qualche tool usabile sotto win, grafico, per gestire da remoto samba?
> Almeno evito di essere contattato tutte le volte per connettermi in ssh
> e gestire il tutto :-)

  Swat aperto all'esterno........

 ma non mi sembra una buona idea dare tutto sto potere a gli utenti...

 sei sicuro di volerlo fare????

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3210&d=11-1