Debian unstable e apt

Ciao a tutti, sono 4 giorni che non riesco ad aggiornare la mia debian
poiche' quando lancio apt-get update mi da' il seguente warning:

W: GPG error: ftp://ftp.debian.org unstable Release: Le seguenti firme
non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile:
NO_PUBKEY 010908312D230C5F
W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi

Ora so' che volendo potrei installare il software ugualmente, ma mi
piacerebbe sapere perche' non si trova più la chiave pubblica.

Ciao e grazie.