Re: I: Re: Permessi utenti e programmi

Bravo, rispondi in lista... ;))

> Sono in wmaker, col menu del mouse lancio l'applicazione browser
> firefox, aspetto minuti, ma non succede nulla. Quindi niente log.

Ok, in alto a destra trovi un'icona che ricorda un terminale (contorno
chiaro e sfondo nero, ora non ricordo con precisione): apri quella, e
li' dentro scrivi

$ firefox

e forse scrive qualcosa

Domanda per tutti: un'applicazione lanciata come l'ha lanciata Davide,
quando schianta non scrive log da qualche parte? tipo .xsession-error
? perche' io non ho mai trovato un file in cui ci fossero indicazioni
del crash... Dipende dall'ambiente grafico che si usa? Per Gnome (che
uso io) e' customizzabile in qualche modo?

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/