Re: Non funziona + niente: tutto molto strano.

Il 09/01/06, Davide Lo Re<boyska@gmail.com> ha scritto:
> ls -ld /
>
> Ciao
> Davide

UAOOOOOOO.....

La root aveva i permessi drwx------ !!!!!!!

Messi a posto in drwxr-xr-x ed ora tutto è tornato a funzionare.

<polemic_mode>
Ma che caz@!%%$$$$!!!!!
Checkinstall compila e prepara un pacchetto .deb e, a parte, l'ultima
operazione (tipo dpkg -i pacchetto.deb) potrebbe tranquillamente
funzionare come utente.
Che diavolo di bisogno ha di andare a cambiare i permessi della / ?????
</polemic_mode>

<tanks_mode>
Se passi da Milano ti offro qualche ettolitro di birra (o alcolico
equivalente): non ci sarei MAI arrivato.
Ho pensato che fosse colpa del disco e ho smanettato con il raid, ho
pensato a qualche libreria persa per strada ed ho tentato di
rimpiazzarla, ho pensato di piallare tutto e installare il CP/M :-()

In effetti l'unico errore sensato era quello di apache che mi diceva
qualcosa tipo "parte del path per raggiungere il file richesto non è
accessibile", ma mai avrei pensato che tale "parte" fosse proprio /
(in effetti non credevo che / fosse una dir reale con tanto di
permessi...)

Grazie 1000 a tutti!!!
</tanks_mode>

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com