[OT]resettare bios portatile

Scusate l'OT, ma mi si è bloccato il portatile (acer aspire 1672) dopo l'aggiornamento del BIOS. Qualche-eduno ha già affrontato/risolto lo stesso problema? All'accensione sento solo tre beep, lo schermo resta nero, la tastiera non dà segni di vita. Solo l'HD sembra OK. Su internet ho letto che certi acer hanno bios e batteria saldati su MB, cosicchè lo dovrei necessariamente rimandare in assistenza..... Qualche tecnico esperto mi può aiutare?