Re: Postifx Courier Mysql HowTo

Alessandro De Zorzi wrote:
> anzi sarei curioso di sapere che vantaggi comporti rispetto a LDAP come
> base dati ;-)
Oh nessuna... Mentre scrivevi stavo aggiungendo all'introduzione, che
abbiamo usato come riferimento l'howto di postfix admin:
http://high5.net/howto/

In quell'howto si usa Mysql, quindi ho usato mysql.

Ho così soddisfatto le mie necessità quindi non ho approfondito o
provato ad usare altre soluzioni come LDAP.

Quindi la scelta non è legata ad una motivazione tecnica ma puramente di
comodità.
Ho poi parecchi progettini presso i miei clienticon PHP e MYSQL quindi
la scelta è stata fatta anche per unformità.

> anche io usavo VDA e mi chiedevo come mai Vanema non avesse integrato la
> [...]

Questo lo terrò presente per future installazioni...

Ciao e grazie
  Roberto
  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)