Re: Problema Sid - Etch netinst come??? per piacere

> Dovrei installare Debian etch - oppure sid con l'opzione standard
> system, senza la Gnu,

Si', e mi piacerebbe vedere cosa fai senza GNU... ;)) Forse volevi
dire segna GUI (Graphical User Interface), tipo Gnome o KDE? Basta che
quando ti appare tasksel non selezioni Desktop Environment.

> ho scaricato il cd delle 2 versioni, ma in ambedue
> i casi quando arrivo al dunque, nel download dei pacchetti utili per
> tale tipo di installazione ricevo il noto problema di pubkey.

e' un vero problema o e' solo un avviso, che non ferma l'installazione??

> Siccome non conosco molto bene quali pacchetti si installano per avere
> una installazione in standard system, senza interfaccia.

Basta che gli fai installare il versione base (tanto quella te la
installa comunque...) e da tasksel non selezioni nulla.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/