fglrx: dipendenze non soddisfatte con xserver-xorg

ciao a tutti,
e' qualche giorno che sto provando a dare un bel:
# apt-get dist-upgrade
perche' finalmente (sembra) che sia entrato gnome in sid (anche se non
e' questo il motivo del mio post)
ogni volta pero', mi vuole rimuovere fglrx-driver (indispensabile per
giocare :D), ho trovato il problema e' cioe' che:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
fglrx-driver: Dipende: xserver-xorg (< 6.8.99)
E: Pacchetto non integro

qualcuno ha risolto o devo solo aspettare che fglrx venga aggiornato
alla versione attuale di xserver-xorg?

grazie mille
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you
open Windows...