Re: Audio

> Il suono adesso si sentte ( e ti ringrazio :) )

beh, e' gia' qualcosa... ;)))

> ma se faccio suonare una
> canzone su qualsiasi riproduttore si sente malissimo...distrurbato...come se
> avesse unn delay brevissimo...Se invece faccio la prova dal pannello di
> controllo,l'audio si sente alla perfezione.
> Possibile che sono i lettori a creare questo problema,visto che il tool di
> diagnostica mi da un suono perfetto e pulito?

Bella domanda, a cui potrei rispondere con un'altra domanda: che
player usi? Tipo, con xmms io ho scelto come "Output Plugin" > "ALSA
1.2.10 output plugin [libALSA.so]". Nel caso di altri player, cerca
una configurazione simile.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/