Vendo Apple iBook G3 (PowerPC 700MHz, HDD 40GB, CD-RW/DVD combo, 2 batterie)

Salve lista,

   Causa acquisto nuovo portatile ho messo in vendita il mio precedente
Apple iBook G3. Si tratta di una macchina in ottimo stato qualitativo e
perfettamente funzionante; L'ho usato fino a poco fa' come macchina di
sviluppo per i pacchetti Debian che gestisco.

   Il portatile ha un monitor LCD da 14" ed e' fornito di processore
RISC PowerPC a 700MHz, 256RAM (espandibili a 640MB), HDD da 40GB, scheda
di rete e modem on-board, scheda grafica ATI Mobility Radeon da 16MB
memoria cache non condivisa, _due_ batterie da ca 3 ore, masterizzatore
riscrivibile CD-RW e lettore DVD combo.

   La macchina viene fornita con Mac OS X 10.3 (Panther) pre-installato
completamente in Italiano. Funziona benissimo anche con tutte le
versioni GNU/Linux che supportano l'architettura PowerPC. Ho usato
Debian GNU/Linux testing ed unstable durante tutto il periodo in cui
usavo il portatile ed e' sempre stata una solita piattaforma che ha
completamente sodisfatto tutte le mie esigenze.

   Se siete interessati e/o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo
potete trovare tutti i dettagli (foto, specifiche technice, consegna e
prezzo di vendita) sul mio sito web: Sono al momento disponibili due
mirror[1][2] per visionare tutti i dettagli on-line.

   Posso consegnare il portatile direttamente all'universita' la Sapienza
e/o in zona Termini a Roma, eventuali spedizioni postali si possono
concordare senza problemi.

   Per ulteriori domande e/o chiarimento potete contattarmi in privato
via e-mail. Ringrazio in anticipo per l'interesse.

Buona serata,

 I.

P.S. Sono attualmente off-list per cui vi prego di contattarmi in privato
     o di mettere il mio indirizzo in Cc: durante eventuali list reply,
     grazie.

[1] http://www.webalice.it/ivo.marino/stuff/text/html/tmp.html#topic
[2] http://xoomer.virgilio.it/eim/stuff/text/html/tmp.html#topic

--
   .''`.   Ivo Marino <eim@mentors.debian.net>
  : :' :   irc.FreeNode.net chan #debian-mentors