Re: disegnare bmp

non è che esisteva già un thread in merito, hai solamente fatto un reply su
di un thread già esistente e hai cambiato titolo alla tua mail.
il fatto è che se fai un reply a un thread esistente, negli header della
mail/news in tuo client inserisce i riferimenti al thread di partenza, e
quindi chi riceve la mail / news con il subject cambiato se li ritrova nel
thread di partenza con il titolo cambiato. Questo può portare al fatto che
la tua domanda potrebbe passare inosservata, oltre che non essere in tema
con il thread di partenza.
sinceramente io uso firefox per controllare le mail e mi arrivano comunque separate....mi è venuto spontaneo fare reply piuttosto che new...
cercherò di ricordarmelo la prossima volta ;-)

da dove devi creare i grafici? da dei dati tabulati? se è cosi allora puoi
prendere in considerazione gnuplot o usare openoffice.
no da nessun dato...disegno a mano...
mi servivano per ultimare questa guida
http://www.freemodding.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1184&forum=39

Grazie ancora!