Re: Aiuto per ISDN

Niente da fare, ho ricompilato a dovere, ma ancora non funziona, ho
provato di tutto, ma ho dovuto arrendermi.. comunque dopo la
compilazione del kernel e' apparsa eth0 facendo # ifconfig, non so
cosa voglia dire, ma so che avrei preferito vedere una ippp0 -_-'.
Io sono il classico sfigato distante 10m dall'adsl, ma ho saputo che
se cambio numero, facendomi mettere un numero raggiunto dalla cabina
con l'adsl piu' vicina, finalmente anche io potro' connettermi con
l'adsl, slurp :P

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno risposto,  anche chi ha
perso tempo a leggere questo thread.

Ciao e buon anno !