Re: Installer Debian: "supporto non partizionabile"

On Thu, 2005-12-29 at 23:19 +0000, paolo --- wrote:
> supporto non partizionabile
> verificare che il disco rigido sia collegato alla macchina
>
> Spero che non sia grave e che possa installare linux.
Le informazioni che hai dato sono un pochino pochine... :)

Come qualcuno ha gia` detto: disco SATA?

Sul mio laptop era la stessa musica, proprio per questo motivo.
Stai usandi l'installer di sarge con il kernel 2.6?

Se si prova a partire con il kernel 2.4... A me ha funzionato, vedeva il
disco come IDE e non come SATA e mi ha fatto finire l'installazione.
Appena finito ho installato a mano il 2.6.12 che c'era all'epoca che non
ha avuto problemi con libata... Prova cosi` oppure dicci di piu`

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657