Re: etch dietro proxy aziendale in dominio win

Il 30/12/05, Johan Haggi <jh@orsobruno.net> ha scritto:
ven 30 dicembre 2005, alle 9:20 (GMT+0100), vg ha scritto:

> yes, adesso ti rispondo dalla fida knoppix 4 live dal pc win che è andata in
> rete senza problemi in dhcp...............
>
> allora devo cambiare scheda di rete sul pc etch .... o_o ???? e poi di nuovo
> ???
> chissà se c'è qualche altro sistema.....

Ma sei autorizzato a collegare il tuo portatile Linux alla rete
aziendale ed ad usarlo per navigare?

abbiamo tutti una utenza autorizzata dalla quale ritengo sia ininfluente se usiamo software libero per accedervi.......
comunque controllerò ....

Se no, trucchetti come cambire il MAC del tuo portatile ti potrebbero
esporre al rischio di severe sanzioni disciplinari (se esiste qualche
circolare che lo vieta esplicitamente  penso che si possa arrivare anche
al licenziamento).

da verificare......

comunque una chicca dell'ultimo minuto,
Runt linux installato si chiavetta usb si connette alla rete dal pc etch in dhcp senza problemi....... o_o..........

mah.....
v.