Re: Ricompilare paccetti con opzioni diverse

Ciao Stefano,
e un saluto "assopito" a tutti i partecipanti allo show di questa lista
(si sente l'atmofera dell'imminente capodanno, un po' di allegria non
e' OT .... :-)

On Thu, Dec 29, 2005 at 10:38:21PM +0100, Stefano Simonucci wrote:

> Io lo uso! Quando con apt sono nei guai dpkg me li risolve.

E' sempre quello che affermo da un po' di tempo! ..... :-)

In fondo il "cuore" del sistema di gestione dei pacchetti e' sempre dpkg
... :-)

Tanto vale allora imparare ad usarlo, specialmente nelle situazioni
critiche .... :-)

> Con apt-build, poi, non sono mai riuscito a ricompilare nessun pacchetto
> Alla fine ho dovuto usare dpkg.

Come ho detto, dpkg e' formato da diversi tool, ogniuno che svolge uno o
piu' compiti precisi .... per compilare i pacchetti sorgenti debian mi
sono sempre trovato bene con dpkg-source, ma adesso va di moda apt-build
.... che ci voi fa' ..... :-)

> Auguri di Buon Anno a tutti
Altrettanto!

Sarei felice se mi passasse questa dannata tosse .... cosi potrei fare
anch'io quattro salti al veglione .... ma proprio quattro .... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann