Re: etch dietro proxy aziendale in dominio win

Il 29/12/05, alessandro medici<alexxmed@libero.it> ha scritto:

> ........ ed il pc con windows, avviato con knoppix, va in rete?
> In altre parole: hanno abilitato un controllo sul mac della scheda?
>
> A.

Magari in Win è stato impostato un MAC che nn è quello di default
della scheda di rete. Potresti provare a leggerlo con arp (o ethereal)
da un altro pc (dal portatile per es.)

Ah, per vedere la configurazione IP del tuo PC fai
ipconfig /all
c'è anche il MAC della schdeda.

(Sorry se sono superfluo)

PAolo