aggiornamento mdadm

Fra le varie partizioni in mirror ho anche la partizione di root. È uscito un aggiornamento che mi dice cose strane e non sono sicuro di cosa mi dica così ho pensato di chiedere consiglio a voi. Ecco cosa mi dice l'aggiornamento a mdadm.

Initialise the superblock if you reuse hard disks.

If you are using hard disks wich have a md superblock from an earlier installation in a different RAID array, you MUST zero the superblock before activating the autostart feature.
[...]

Secondo voi devo azzerare il superblocco oppure no? Secondo voi il mio hd "ha un superblocco da una precedente installazione in un RAID array differente"? ...a me sembra un po' criptitco ma sarà colpa dell'ignoranza (...mia ovviamente)!

Grazie mille

Piviul