irssi e scomodita'

salve gente!
vengo da una chattata in inglese sul chan #irssi ma non mi hanno
saputo rispondere.

allora, per chi (fortunatamente) usano questo client irc ho una domanda:

se mi connetto ad un server solo, la finestra "alt+1" corrisponde sia
al log del server sia (forse) a un altra finestra (che ancora non
capisco cosa faccia).

se invece mi connetto su un altro server con il comando
/server +altro.server.com

il suo log viene stampato non nella nuova tab/finestra aperta (es.
alt+4) la quale resta vuota, ma i log di questo server vengono
stampati tutti, insieme ai log del primo server al quale mi sono
connesso (alt+1).

esiste un modo per far si che ogni server abbia una finestra dedicata
dove va a scrivere i propri log????

grazie tante!
--
- Linux user #372824
- FPR 7CD5 2F8E 005B D835 FE83  D456 23B8 7F28 E857 89E2