Re: Problemi di refresh video

Paolo Pantaleo wrote:
> In effetti come fai ad essere sicuro che la colpa è di xorg?

Ho risolto con i diver nvidia del produttore. Quindi penso proprio sia
un problema di prestazioni del driver nv fornito con xorg.

Una possibile risposta legata al fatto che prima non capitava può essere
legato ad un uso più cospicuo di risorse video da parte di gnome.

Non trovo altra risposta plausibile.

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)