Re: Aiuto!! La mia Debian non si avvia più!!

Ciao Davide! Il messaggio completo è: "ACPI: IRQ9 SCI: Edge set to
level Trigger"... Tutto è cominciato dopo l'aggiornamento della Debian
e l'installazione di alcuni pacchetti, tra cui  quelllo per gestire le
info sulla motherboard... So di per certo di avere dei problemi con
l'ACPI (ho un ACER TravelMate 803LMi), ma fino ad ora con Debian tutto
funzionava bene, tranne la msurazione del livello di carica della
batteria e i dati relativi al processore (Intel Centrino 1.6 GHz). Dopo
l'aggiornamento ho riavviato e l'OS non é più ripartito!! Grazie!