Re: Grub e disk array

Il giorno ven, 23/12/2005 alle 15.22 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> Ho risolto togliendo il mirror dalla partizione di boot... ma non è
> possibile quindi fare il boot da mirror?

Con grub no, prende comunque il kernel da uno dei due dischi.
Con lilo si`, con parametri opportuni si installa su entrambi i dischi e
prende il kernel da quello attivo.

Naturalmente presumo che tu stia parlando di RAID software, visto che
quello hardware e` completamente trasparente al sistema.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari