Re: ubuntu kernel

scusa ma che ha di diverso rispetto a quello debian?
ciao fabrizio
Se non erro (e correggetemi se sbaglio) ubuntu (basato su debian) ha un kernel con un sacco di moduli aggiuntivi per raggiungere un altissimo grado di compatibilita' hardware. Ossia pure per quelli che non sanno cos'e' il mouse :-p lo installano e dovrebbe "vedere" ma maggior parte dei componenti hw.

L'ho provata su 2 max 3 macchine e non ho visto quale grande differenza (se non una maggiore lentezza in fase di installazione) rispetto a sarge. Ma e' solo una mia opinione.

Alessandro, trovati un kernel ubuntu e adattalo a debian! Buona fortuna :-)