Re: xorg server error

> ciao!
Ciau!

> a qualcun altro è successo che dopo il dist-upgrade di
> ieri sera xorg abbia smesso di andare?

Io non saprei proprio aiutarti, però posso dirti che ieri ho aggiornato
anch'io  e c'era tutta la parte di xorg da scaricare, il punto è che io non
ho fatto un dist-upgrade ma un upgrade normale e quindi è andato tutto bene.

Ragà, una cosa che forse non c'entra nulla, la dico comunque perchè ho visto
che ci sono parecchie persone che ci cascano magari anche consapevolmente.
Leggete e seguite i consigli in lista, non fate dist-upgrade se avete kde e
sperate di vedervelo aggiornare, kde 3.4.3 non è ancora stato "portato"
completamente e quindi non è completo se fate dist-upgrade rischiate solo di
fare danni!

--
Felipe