[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: apt-get dist-upgrade: Dov'è finito k3b???





Ramius wrote:
Già detto qui: transizione di KDE alla nuova ABI C++, che evidentemente ha comportato l'esclusione (momentanea, si spera) da testing di un certo numero
di pacchetti non ancora pronti. Li sistemeranno e li faranno rientrare,
credo.
Il problema è stato risolto? perché se faccio un apt-get dist-upgrade cerca ancora di togliermi k3b, amarok e altri 38 pacchetti:


Che io sappia, no. Alla fine ho aggiornato lo stesso, mi ha rimosso un po' di cose di cui non sento particolarmente la mancanza, però mi ha rimosso anche k3b e amarok, il che è fastidioso. Li ho cercati in unstable e ci sono, ma fa casini con le dipendenze (credo che il problema siano le QT, ma non ne sono certo), quindi per il momento ho rinunciato... speriamo che sistemino le cose, che sono affezionato a k3b...

Se qualcuno ha qualche idea in merito... io ho provato a ricompilare k3b (anche perchè unstable ha una delle ultime release), ma il configure mi dice:

checking for Qt... configure: error: Qt (>= Qt 3.2 and < 4.0) (headers and libraries) not found. Please check your installation!

il config.log non mi ha aiutato a capire, apt-get non trova pacchetti qt omnicomprensivi, ma solo le varie librerie ognuna con la sua numerazione...any idea?

grazie
Ste

--
/*---------------------------------------------------------------------*
 * SteelTheWarlord	 Linux User #402590                            *
 * ICQ UIN      : 321402142                                            *
 * Yahoo Msg    : steelthewarlord                                      *
 * Gmail Talk   : stefano.napoli                                       *
 *--------------------------------------------------------------------*/



Reply to: