Re: Kde e moodin engine

Davide Lo Re ha scritto:

> nei repository Debian? oO
> io uso unstable e questo pacchetto non c'e'!
> Ho anche cercato su packages.debian.org e non e' uscito fuori niente!
>
> Forse il pacchetto si trova in un altro repository (quale?)

Il repository che uso è ftp://debian.fastweb.it/debian/ .
Comunque mi sono accorto di avere il pacchetto .deb tra i downloads
perciò evidentemente l'avevo trovato da qualche parte e non nei
repository :)

Se vuoi lo puoi scaricare da qui:
http://mbruno.altervista.org/29150-ksplash-moodin_0.4.2-1_i386.deb
(l'ho uplodato io..)