missing kernel or user mode driver hw_random

Salve a tutti
Ho installato da poco Debian 3.1 sul mio portatile Acer Travelmate 4020
e durante il boot mi viene fuori questo errore "missing kernel or user mode
driver hw_random" e non riesco piu a fare il boot.Che devo fare ?
Ho cercato su google e altri motori di ricerca , e le varie risposte dicono
che mancano dei moduli del kernel,ma non spiegano come risolvere il
problema,
Sarei grato a chiunque mi voglia dare una mano.
Saluti
o scimmio

--
10 GB Mailbox, 100 FreeSMS/Monat http://www.gmx.net/de/go/topmail