SV: SV: Network driver per Acer Veriton 2800

Ho parlato troppo presto. Il driver che ho scaricato, l'sk98lin, a parte che
la compilazione ha fallito lo stesso (per un .config file mancante), ma poi
mi sono accorto che c'è già nella distribuzione ordinaria.
Ho provato a riinstallare dandogli quello esplicitamente, ho anche messo i
parametri come indicato in sk98lin.txt, ma niente, il messaggio è sempre lo
stesso: adapter not found.

Sul sito della syskonnect ci sono stato perché nello stesso file sk98lin.txt
parlano di strumenti per
fare il troubleshooting della scheda, ma non ho trovato niente, Credo che
abbiano fatto un restyling.

/paolo