Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

On Wed, 2005-12-07 at 03:46 -0500, Premoli, Roberto wrote:
> Quello che devo poter fare io, _DEVE_ essere esattamente lo stesso di
> quello che possono fare loro, se no che open source del cavolo e'?
Perfetto.

Allora organizzati con un sistema distribuito di macchine che compilano
giorno e notte codice per le varie architetture.

Inoltre che gliene frega a loro delle opzioni di ottimizzazione e della
standardizzazione di /debian/rules ?
Basta che lo script di compilazione funzioni, sia veloce, pulito, ben
fatto, ecc. e che produca codice valido... Perche` dovrebbero contenere
tutti le stesse variabili ?

Perche` dovrebbero cambiare le opzioni ed i flag di ogni pacchetto...
Senno i maintainer che ci stanno a fare? :O

Tu potresti dirmi: "Ma cosi` sarebbe piu` facile per l'utente
ricompilare tutti i pacchetti!"
E io ti risponderei: "IMHO Debian non e` progettata perche` l'utente
possa, _in_modo_semplice_, ricompilare tutti i pacchetti con i propri
flag, se si esclude apt-build che per ora non funziona"

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657