SV: Network driver per Acer Veriton 2800

Credo di aver trovato la soluzione:

Nel driver per Windows sul sito Acer ho trovato il nome dell ethernet
controller:
'Marvell Yukon Ethernet Controller'

Su google ho trovato il sito della marvell>drivers
http://www.marvell.com/drivers/search.do

Loro fortunatamente hanno una ricca serie di drivers, anche per Linux.
Domani spero di riuscire a installare
Ciao