Re: Udev e scheda di rete pcmcia

Il modulo della scheda di rete viene caricato con il modules.conf, infatti mi basta dare al prompt il comando ifup eth0 e la scheda di rete si mette a funzionare. Non riesco a capire come devo fare con udev per avviare la scheda di rete . Ciao
tempo addietro ho letto che nell'udev.rules si può aggiungere una stringa RUN alla definizione del device di udev (la mia domanda era per le penne usb) che eseguiva uno script quando veniva trovata questa periferica....sinceramente non ho provato...

Hasta!

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/