Re: apt e hplip

In data Mon, 05 Dec 2005 17:19:37 +0100, Roberto Nunnari
<roberto.nunnari@supsi.ch> scrisse:

> Ogni giorno uso apt-get update e apt-get upgrade ma
> nonostante questo la versione di hplip che mi ritrovo
> installata e' 0.9.2 (released 18 Apr 2005) metre su
> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=16846
> e' disponibile la versione 0.9.7? Vedi output seguente:

Dovresti leggere un po' di documentazione debian. Se aspetti che la
0.9.7 entri in stable, dovrai aspettare il rilascio della prossima
stable (anni? ).
Se cerchi sul sito debian, al "debian reference" (esiste anche in
italiano) capirai come sono divisi i rilasci di debian (stable, testing,
unstable) e quindi potrai scegliere se passare a una release
maggiore, attendere o provare con un backport ;-)

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"Temono cio' che non conoscono... e disprezzano cio' che temono..."
		-- Janos Audron