Udev e scheda di rete pcmcia

Ho installato etch su di un portatile con scheda di rete pcmcia, l'installazione è andata a buon fine, installando udev mi si è disinstallato hotplug. A questo punto tutte le volte che riavvio devo dare il comando ifup etho per far funzionare la rete. Qualcuno mi sa spiegare come rendere il tutto automatico, girando per la rete ho trovato informazioni per hotplug, ma niente per udev. Cosa devo fare?
                                                                                   Ciao

Yahoo! Personals
Single? There's someone we'd like you to meet.
Lots of someones, actually. Yahoo! Personals