Re: R: Problema

>  Ho momentaneamente disinstallato qualsiasi gestore mail così non si blocca
> e posso fare i test. Ho sbagliato a scrivere, intendevo la modalità di
> RECOVERY all'avvio. In questa modalità non carica nessun gestore MTA e si
> carica tutto completamente.
Probabilmente con ctrl+c puoi interrompere exim4 senza usare recovery (ed in
ogni caso ti basta togliere i link in /etc/rcX) update-rc fa al caso tuo :-)

> La VP-1030 è la Vision 1030 che ha il chipset BT878 ed è supportato.
> Riconosce la scheda come UNKNOW/GENERIC e si blocca subito dopo.
> Come faccio a specificare la scheda?
la dc10plus che ho, dovrebbe avere lo stesso chipset e funziona bene e
comunque a memoria ti confermo pure io che BT878 e' supportato.

> Devo ricompilare il kernel?
devi controllare se il tuo kernel ha quel modulo (nel caso lo includi) oppure
ricompila

> C'è un
> tutorial che spiega l'intera procedura senza fare troppi casini?
Dici della compilazione? mhmh... sicuro... meglio che cerchi con google

> Se tolgo la scheda tutto funziona normalmente....
cioe' con la scheda inserita ti crasha il sistema(o solo exim4 - che comunque
non centra con la tua scheda)? strano..