Installazione su server Dell SC1425

Ciao a tutti

ho un prolema con un server Dell.
Questo server ha un controller RAID Adaptec ASC-39320R.
Sto provando ad installare con il CD di netinstall della stable, ma al
momento di partizionare i dischi non trova il controller.
Da alcuni doc che ho trovato su internet riportano che con la testing
dovrei risolvere il problema, ma il debian-installer per qualche strano
motivo va in loop.
Magari e' masterizzato male il CD, riprovero'.
Con il CD della Dell di preparazione del server per l'installazione
parte con un kernel Red Hat che vede tranquillamente il RAID, ma da
questo CD non so' procedere per partire con l'installazione della mia
Debian.
Ho visto che oltre all'interfaccia grafica ho a disposizione anche una
shell.
Sapete darmi qualche suggerimento in piu' su come risolvere?

Andrea