grub irremovibile?

Salve ragazzi,
su un hd avevo un'installazione di debian, con su grub. Dovendo usare l'hd per lavoro con win98, ho usato un'utility maxtor per fare una formattazione veloce a basso livello (cancella la parte iniziale di hard disk e la finale). Fatto questo ho installato win98 (ovviamente dopo aver ripartizionato e formattato fat32). Ci ho lavorato per un giorno senza problemi. Oggi vado a riaccendere e mi dà un errore di load di grub...o_O . Ho i fantasmi nel piccì? Ho sbagliato qualcosa io? Grazie.