Re: mount e permessi

Alle 13:59, giovedì 1 dicembre 2005, Felipe Salvador ha scritto:
> Salve Gente! :-)
> Volevo porvi una domanda semplice semplice, per quale motivo a identiche
> configurazione fstab/mtab corrispondono diversi comportamenti?
> In parole povere ho hda11 che come potete notare è configurato in modo
> identico a hda13 eppure in hda13 ci scrivo(da utente ovviamente), mentre in
> hda11 no... perchè? :-(

prova a guardare di che gruppo sono, probabilmente uno è di un gruppo di cui
fa parte anche il tuo utente, l'altro invece no...

prova da root a settare le due directory montate (e le sottodirectory con -R)
allo stesso gruppo, e aggiungi a quel gruppo anche il tuo utente, riloggati e
probabilmente potrai scriverci tranquillamente...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?