Re: backport pacchetti sorgente da unstable a testing

fabrizio ha scritto:
beh, rileggendo la mail mi sono accorto di non aver descritto il problema.
fermo restando che vorrei fare il backport di alcuni pacchetti su stable da testing/unstable, io ho eseguito le seguenti operazioni. inserito dentro sources.list i relativi link deb-src a stable, testing e unstable. ho eseguito ad esempio apt-get build-dep wine ma mi dice che le dipendenze non possono essere soddisfatte.
come dovrei procedere?
sto sbagliando qualcosa? dove?
any help appreciated!!!!
ciao
e tu soddisfa le dipendenze :)

scherzi a parte, spesso si riesce a fare il backporting di tutti i pacchetti necessari, ma non sempre. Prova a prendere nota delle dipendenze e provare a ricompilarle allo stesso modo con apt-get source -b nomepacchetto. se tutto va bene dovresti riuscire a farti tutti i pacchetti con 3 o 4 compilazioni, ma il risultato non è assicurato. Tieni conto che Sarge è gia molto vecchia. Se vuoi qulache cosa di decentemente stabile, senza passare a testing (che a volte fa scherzi) prova ubuntu. ho provato ad installarci la versione commerciale di wine, e devo dire che è una bomba, anche se purtroppo non mi funziona come vorrei encarta 2003 :(

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
1GB de capacidad, nuevos servicios y más seguridad
http://correo.yahoo.es