Re: [semi-OT] Video Sorveglianza

dai una occhiata a zoneminder.org.

se ti servono i pacchetti debian, per sarge, fammi un fischio

ciao
MaX

Pol Hallen ha scritto:
Salve a tutti :-)

Vorrei installare 3/4 telecamere (o webcam) pilotate da linux.

Considerando che si tratta di 2 locali (preferirei evitare interfacce USB) -
non sono sicuro, ma penso che le "prolunghe" usb siano costose,
magari utilizzare una di quelle schede che hanno interfacce RCA - ma quali?

vorrei inoltre sapere che tipo di hardware (configurazione minima) possano richiedere: attualmente uso un p2 con 128Mb e per quello che mi serve (server web, posta, ssh) e' piu' che valido.

Prego notare che mi serve solo qualcosa che registra, non mi interessa avere la "preview" in tempo reale.

Oppure mi conviene acquistare qualcosa tipo uno di quei videoregistratori che registrano migliaia di ore di continuo su VHS tradionale?

Grazie dell'aiuto/consigli/suggerimenti :-)

______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! Nuevos servicios, más seguridad http://correo.yahoo.es