Re: Semi OT - WINE

Il giorno gio, 01/12/2005 alle 11.07 +0100, lccflc ha scritto:
> Buongiorno a tuuti e buon lavoro,
> Ho assoluta necessità di adoperare almeno 1 programma Win, Adobe
> (purtroppo non il reader), per cui, tempo fa, mi è stato consigliato di
> adoperare WINE (che pare adesso sia molto efficiente).
> Diciamo che Adobe è l'ultimo ostacolo alla completa sparizione di Win
> dai miei PC.
> Ho scaricato WINE e ho "incasinato" mezzo mondo...
> Non che io voglia avere "l'ovetto già sbucciato"... mi chiedevo però se
> qualcuno abbia già avuto esperienze con ADOBE 5.0 o 6.0 (preferirei il 6
> ma anche il 5 al momento andrebbe bene) sotto WINE.
> [...]

Sul winehq.org ci sono le istruzioni su come configurare Wine per
l'utilizzo di molti software

In generale i prodotti Adobe funzionano perfettamente sotto Wine.

Cmq Acrobat (penso ti riferissi a questo) ti serve per modificare PDF o
semplicemente per crearli?
Ormai sotto Linux l'unica cosa che manca è la possibilità di modificare
PDF, ma la creazione è ben coperta

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/