[OT] bash script help: ordinare righe secondo un campo

Ciao a tutti,
scusate l'OT, ma il fatto è con il bash scripting sono una frana e
putroppo ho l'urgenza di fare questa cosa in fretta, quindi mentre
cerco di risolvere la cosa da solo posto anche qui la domanda
così magari trovo la soluzione più velocemente.

Vorrei ordinare un file secondo i valori di una data colonna. Il file ha
il seguente formato:
Frame No.	Frametype	Time[ms]	Length [byte]
1		I		0		534
2		P		120		1542
3		B		40		134
4		B		80		390
5		P		240		765
6		B		160		407
[...]

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate ancora l'OT.

    Paolo

---
Paolo Larcheri
Linux User   #383461