GRUB, Debian Sarge, Windows XP, NTLDR mancante

Ciao a tutti,
ho un problema con la configurazione di GRUB per gestire Debian Sarge e
Windows Xp, non riesco a configurare GRUB per far partire Windows XP su
un disco secondario. Ecco la storia. Ho due dischi sul primo canale IDE
e allora

1- ho configurato, nel BIOS, il disco secondario come disco di boot
2- ho installato Windows XP sul disco secondario (l'installazione
funziona)
3- ho configurato, nel BIOS, il disco primario come disco di boot
4- ho installato Debian Sarge sul disco primario, adottando GRUB come
bootloader

Adesso voglio istruire GRUB per lanciare su richiesta anche Windows XP
e, secondo il manuale di GRUB, questo è quanto ho aggiunto a
/boot/grub/menu.lst:

title Windows XP Professional
map (hd0) (hd1)
map (hd1) (hd0)
rootnoverify (hd1,0)
chainloader +1
makeactive
boot

Il problema è che al momento del boot, quando scelgo l'avvio di
Windows XP a schermo leggo tutte le righe dei menu.lst relative a Win
XP ma il messaggio è "NTLDR mancante", dunque è come se sul secondo
disco non ci fosse il bootloader di Windows XP e questo non è
possibile perchè l'installazione al passo 2 funzionava! Può essere
che l'installer di Windows XP abbia installato il bootloader sul disco
primario nonostante l'installazione dovesse essere effettuata sul disco
secondario? Ma in questo caso, GRUB non avrebbe dovuto "trovare" una
installazione precedente e tenerne conto in automatico? Ho installato
Windows XP per primo proprio per dare la possibilità a GRUB di
rilevarlo e tenerne conto!!!

Grazie per l'attenzione,
Alessandro